Game of Gods
Game of Gods: discesa agli inferi

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5
Genere: mistery/romance
num pagine: 544
In questo libro si alternano elementi mistery e romance, che hanno il potere di spingerti ad andare avanti e a farti capire gli enigmi e i segreti che nel corso della storia si presentano.
I fratelli Lively hanno un rapporto stupendo, seppur non sono fratelli di sangue, loro si supportano a vicenda qualsiasi cosa accada.
in queste pagine, viene dimostrato più volte il valore dell'importanza della famiglia e che nonostante i loro caratteri differenti, sono uniti sia nel bene e nel male.
Ogni venerdi sera organizzano "i giochi degli dei" in cui giocano per far perdere e umiliare l'avversario, ma dietro ad essi si cela un motivo che nascondono ad ogni costo.
nessuno osa avvicinarsi a loro perché hanno sentito il lato oscuro della storia di qualcun'altro.
Quando arriva Haven al campus come matricola, rimane affascinata da loro, talmente tanto che vuole giocare ad ogni costo a tutti i loro giochi. Molte volte mi sono messa nei suoi panni per cercare di capire i motivi che l'hanno spinta a fare determinate scelte, ma ad oggi alcune ancora non ne comprendo il motivo. Nonostante ciò, l'ho amata.